Michele Volpi

Verifica 1EdTech in corso...
logo-issuer

Rilasciato da IQC srl

Fornisce servizi ad alto contenuto professionale e tecnologico per la certificazione digitale in blockchain delle performance di sistemi organizzativi, processi e prodotti e delle competenze delle persone.

Data di rilascio


29/02/2024

Data di scadenza


Mai

Codice Badge


403877

Descrizione:


Ottiene questo Badge chi vede nel progetto C-BOX e nel processo di Digital Badging una strategia innovativa ed efficace per la gestione trasparente ed efficiente dei risultati dell'apprendimento permanente e globale, dimostrando spirito innovativo e attenzione alle evoluzioni del mondo del lavoro e della società.

C-BOX è un progetto di valorizzazione del sapere, saper fare e saper essere delle persone che utilizza, quale strumento di comunicazione, il Digital Badge.

l Digital Badge rilasciati dalla piattaforma C-BOX sono generati sulla base di Linee Guida di indirizzo create nel Digital Badge Stakeholder Table insieme ad Istituzioni, Aziende, Centri di Formazione, Associazioni del Volontariato e del Recruitment, per fornire una garanzia rispetto ai processi implementati e ai Digital Badge emessi.