EMANUELE RANDAZZO
Certificazione digitale 1EdTech
BADGE VALIDATO

Attenzione
La verifica 1EdTech non è andata a buon fine.
Questo badge è stato revocato.
Badge non revocato ma non più in corso di validità.
La verifica 1EdTech dell'Issuer, del Badge, o dell'Assertion non ha auvto esito positivo.

Rilasciato da GRUPPO FOCUS SRL
Società di formazione operante dal 2004 in Sicilia. L’azienda è in possesso degli accreditamenti regionali ed opera sia a mercato libero che attraverso i fondi interprofessionali.
Data di rilascio
05/10/2023
Data di scadenza
Mai
Codice Badge
112360
Data dell'evento:
dal 09/06/2023 al 15/09/2023
Durata:
100 h
Descrizione:
CDB.2.4 - Collaborare attraverso le tecnologie digitali
Competenze:
Collaborare attraverso le tecnologie digitali
Conoscenze:
Principi dello smart working. Organizzazione aziendale. Organizzazione del lavoro. Tecniche e strumenti di Project management. Tecnologie e device a supporto dello smart working (Servizi cloud, file sharing, sistemi di comunicazione istantanea). Strumenti per videoconferenza. Elementi di sicurezza informatica.
Abilità:
Applicare metodologie di lavoro per obiettivi; Applicare tecniche di analisi organizzativa; Applicare tecniche di pianificazione delle attività; Applicare tecniche di motivazione delle risorse umane; Utilizzare software di comunicazione istantanea; Utilizzare software, tecnologie e device a supporto dello smart working; Applicare i concetti di efficienza, efficacia e produttività nello svolgimento dei propri compiti/obiettivi.
Criteri di valutazione:
Il Percorso formativo formativo rientra tra quelli con esiti non referenziabili alle ADA dell’Atlante del Lavoro. Prevede difatti l’Attestazione finale di messa in trasparenza. Il modello adottato da GRUPPO FOCUS SRL: • valuta le conoscenze core→ secondo il principio ‘cosa deve essere in grado di fare’ il dipendente per svolgere al meglio il proprio ruolo; • utilizza prove di valutazione corrispondenti alla complessità del contenuto (test in itinere); • ove possibile, utilizza strumenti informatici per garantire l’imparzialità del risultato; attraverso la somministrazione di test randomici; • prevede l’analisi dei risultati per verificare ‘la tenuta’ delle prove di valutazione e l’effettiva efficacia formativa.