Gianluca Polizzi
1EdTech Digital Certification
VALIDATED BADGE
Attention
The 1EdTech verification has failed.
This badge has been revoked.
Badge not revoked but no longer valid
The 1EdTech verification of the Issuer, Badge, or Assertion was unsuccessful.
Issued by AIPI Associazione Italiana Professionisti Interior Designer
AIPI si impegna attivamente a sostenere lo sviluppo e la promozione della qualificazione professionale, nonché la formazione permanente e l'aggiornamento continuo delle competenze nel settore del design, in conformità con la legge 4 del 2013. Questo impegno mira a valorizzare, ampliare e promuovere la cultura del design in tutte le sue forme. In collaborazione con prestigiosi partner quali la piattaforma AROUNDESIGN e la scuola superiore di formazione POLI.design, l'organizzazione offre opportunità formative di alto livello, contribuendo così a elevare gli standard professionali e a diffondere l'innovazione e la creatività nel campo del design.
Release date
07/05/2025
Expiration date
Never
Badge code
788442
Duration:
8 h
Credits:
8,0 Crediti Formativi
Description:
Incrementare la consapevolezza dei processi psicologici e dei bisogni personali coinvolti nella scelta di un luogo abitativo.
Goals:
Formazione del Kitchen Designer Specialist nel settore dell’arredamento e della progettazione, evidenziando la necessità di una formazione specializzata data la complressita della materia.
Competences:
1
Soft skills:
Source soft skills:
Evaluation criteria:
Attraverso esercitazioni pratiche saranno proposti alcuni strumenti quali la tecnica dell’osservazione, dell’ascolto empatico e della restituzione. L’analisi del primo colloquio con il Cliente sarà esemplificativo per incrementare la consapevolezza delle dinamiche in atto durante la richiesta di un lavoro da parte della Committenza e per migliorare le strategie comunicative e relazionali nel rapporto professionale che si va ad instaurare.
Trainer:
Architetto Marco Di Sano,
Ha iniziato a lavorare nell'ambito della progettazione di interni non appena conseguita la laurea magistrale in Architettura.
In passato si e' occupato con funzioni manageriali di Arredocasa e di Contract.
La sua particolare specializzazione nell'allestimento "chiavi in mano" ha permesso di dirigere progetti commissionati da importanti aziende nazionali e internazionali.
Oggi il suo studio di progettazione applica un metodo indie massimamente innovativo specializzato nell'ambito specifico delle cucine componibili.