Roberto Amadori
1EdTech Digital Certification
VALIDATED BADGE

Attention
The 1EdTech verification has failed.
This badge has been revoked.
Badge not revoked but no longer valid
The 1EdTech verification of the Issuer, Badge, or Assertion was unsuccessful.

Issued by FORMACONF – CONSORZIO PER LA FORMAZIONE E IL LAVORO
NATA NEL 2000, ACCOMPAGNA LE IMPRESE DEL TERRITORIO NELL’INDIVIDUAZIONE DEI FABBISOGNI FORMATIVI, PROPONENDO PERCORSI DI SVILUPPO DELLE COMPETENZE PER LA VALORIZZAZIONE E LA FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE E LA CRESCITA DELLA COMPETITIVITÀ DELLA AZIENDA.
Release date
06/11/2024
Expiration date
06/11/2026
Badge code
595976
Date of the event:
from 02/10/2024 to 30/10/2024
Duration:
20 h
Description:
OBIETTIVI DI APPRENDIMENTO DEL CORSO:
Nello specifico le competenze in esito al presente modulo riguardano le seguenti abilità e conoscenze:
fornire all’allievo le conoscenze necessarie per comprendere il concetto di empowerment e le relative ricadute sulla valorizzazione del potenziale personale e professionale in un contesto lavorativo.
fornire all’allievo le conoscenze necessarie per analizzare le cause dell’inefficienza e dell’inefficacia sul lavoro e ideare interventi migliorativi una volta individuata la causa.
fornire all’allievo le conoscenze necessarie per incrementare l’efficienza e l’efficacia delle proprie prestazioni adottando opportune tecniche di pianificazione del lavoro e di gestione del proprio tempo lavorativo e personale.
CONTENUTI SVOLTI:
Teorie e modelli di empowerment - Reciprocità tra empowerment individuale ed efficacia aziendale - Cause dell’inefficienza nel lavoro - Percezione del tempo nel contesto lavorativo - Strategie per migliorare la pianificazione del lavoro - Tecniche di gestione del tempo e di definizione delle priorità
Release criteria:
Frequenza dell'80% del totale delle ore previste e superamento del test di valutazione finale con una votazione pari o superiore a 70/100.
Other info:
Il corso è stato erogato e gestito dall'Ente Formaconf nell'ambito della formazione di base e trasversale della Regione Marche.
Il docente incaricato dello svolgimento delle lezioni e della trattazione dei contenuti è stato Di Iorio Alessandro.
Il presente attestato si considera valido fino ad eventuali aggiornamenti e revisioni della materia in oggetto, e comunque per un periodo non superiore a 2 anni dal rilascio.