Gian Paolo Braceschi

Verifica 1EdTech in corso...
logo-issuer

Rilasciato da Centro Studi Assaggiatori

Centro Studi Assaggiatori è una società cooperativa fondata nel 1990 con l’obiettivo di mettere a punto metodi di analisi sensoriale, di fornire servizi alle associazioni di assaggiatori esistenti e di promuovere la nascita di nuove.

Data di rilascio


03/06/2024

Data di scadenza


Mai

Codice Badge


507393

Data dell'evento:


dal 01/01/2024 al 01/01/2027

Descrizione:


Il consigliere è membro del consiglio di amministrazione che è investito dell'autorità occorrente per la gestione e la direzione degli affari dell'Associazione, per l’ordinaria e la straordinaria amministrazione, per fare ed autorizzare ogni operazione intesa al conseguimento dei fini sociali, nonché per l'emanazione di norme regolamentari intese a disciplinare il funzionamento dell'Associazione.

Competenze:


Il Consiglio Amministrazione redige il rendiconto finanziario al termine di ogni anno sociale, delibera sulla determinazione dell'importo delle quote associative, sui progetti e programmi dell'Associazione. Il Consiglio di Amministrazione elegge nel suo seno il Presidente e uno o due Vicepresidenti dell’Associazione e possono essere rieletti. Il Consiglio di Amministrazione può nominare Amministratori delegati definendone le competenze e i poteri.

Codice etico e deontologico:


Fondata nel 2012 Narratori del gusto è un’associazione di persone fisiche, di imprese e di organizzazioni che condividono il credo in una comunicazione innovativa per la crescita dei territori e dei loro prodotti.


I cardini su cui si basa l’innovazione nella comunicazione dei Narratori del gusto sono:

  • Coinvolgimento: i partecipanti sono i veri protagonisti della comunicazione e sono continuamente coinvolti nel processo.
  • Arricchimento: al termine dell’evento di comunicazione i partecipanti hanno la percezione di avere appreso qualcosa di utile capace di migliorare la qualità della loro vita.
  • Divertimento: il processo di comunicazione utilizza il gioco come mezzo strategico per rendere più piacevole ed efficace l’apprendimento.

Criteri di valutazione:


Tutte le cariche sociali sono elette secondo quanto determinato dallo statuto sociale, redatto in forma di atto pubblico.