ALESSIO GROSSO SGARRILLO

Verifica 1EdTech in corso...
logo-issuer

Rilasciato da Eurointerim Spa

Eurointerim Spa è l’Agenzia per il Lavoro che fa delle Persone la propria Passione, mettendo la professionalità dei propri Consulenti al servizio di Candidati e Aziende, per unirle con il Lavoro.

logo-endorser

Endorser: Eurointerim Servizi Srl - Atena Spa

Eurointerim Servizi Srl: ente di formazione accreditato alla Regione Veneto ed iscritto agli elenchi Forma.temp nonchè soggetto attuatore ed erogatore del progetto con pluriennale esperienza nella formazione. Atena Spa: ente di formazione accreditato ed iscritto agli elenchi Forma.temp, con pluriennale ed importante esperienza nell'ambito della formazione, inserito come partner di progetto nelle attività di progettazione, selezione e docenza.

Data di rilascio


03/07/2024

Data di scadenza


Mai

Codice Badge


524620

Durata:


240:00 h

Descrizione:


Ottiene questo badge chi ha partecipato al corso di formazione progessioanle Programmazione Java Base. Chi ha ottenuto questo badge ha dimostrato interesse per le nozioni basi della programmazione con Java, dai concetti fondamentali come algoritmi e strutture dati, alla programmazione orientata agli oggetti e paradigmi funzionali. Durante il corso sono stati inoltre introdotti concetti avanzati come la gestione di database e lo sviluppo web con Java. Il corsoha fornito una panoramica completa delle competenze necessarie per diventare un programmatore Java.

Obiettivi:


L’intervento formativo ha fornito agli utenti le conoscenze dei concetti di programmazione orientata agli oggetti (OOP), come ereditarietà, incapsulamento e polimorfismo, una solida conoscenza della Java SE ed una introduzione allo sviluppo web con Java EE.

Competenze:


- scomporre e rappresentare problemi tramite algoritmi base; - applicare le metodologie di sviluppo di un sistema software; - comprendere ed utilizzare il programma Java a livello base; - effettuare una programmazione strutturata ed una programmazione orientata agli oggetti in Java; - effettuare un a programmazione funzionale in Java. - Il corso ha impartito le seguenti competenze: - utilizzare il software Java con le sue polifunzionalità necessarie per creare una programmazione; - scomporre e rappresentare problemi tramite algoritmi base.

Conoscenze:


- Diritti e doveri dei lavoratori temporanei - 4 ore teoria - Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs 81/2008 – ASR del 21/12/2011 - 4 ore teoria - Programmazione Java - 116 ore teoria e 116 ore pratica

Abilità:


- Abilità sociali - Comprendere gli altri - Abilità di base - Ascoltare attivamente - Abilità di base - Apprendimento attivo

Criteri di valutazione:


Presenza ad entrambi i moduli obbligatori (sicurezza generale e diritti e doveri dei lavoratori) e frequenza pari al 70% del monte ore corso.